mercoledì 21 novembre 2007

.........AMO SAI DI TE.......



Ehi, sei un vero schianto, i miei complimenti,

brilli come venere,

stella sulla terra

Amo sai di te

perché sai essere non cerchi di apparire

sei fantastica così

Amo di te anche i tuoi respiri sono battiti per me

nei tuoi occhi cenere io ci vedo il mare

Amo sai di te che dai un senso,

senso a un piccolo momento resta sempre come sei
Amo sai di te, che sei così, fragile naturale vera così
Amo sai di te,
che sei così, se ti guardo io mi accendo
Vorrei fermare il tempo dedicato a te non c’è dolore che io non condividerei
Amo sai di te che sei così, io ti vivo, tu mi manchi.
Mai ho provato tanto, tanto in un momento ogni giorno insieme a te emozioni nuoveAmo sai di te anche i difetti io ti voglio ti pretendo resta sempre come seiAmo sai di te, che sei così, fragile naturale vera cosìAmo sai di te, che sei così, se ti guardo io mi accendoNon c’è niente che cambierei di teAmo sai di te anche l’anima la tua libertàAmo sai di te, che sei così, fragile naturale vera cosìAmo sai di te, che sei così, se ti guardo io mi accendoAmo sai di te, amo sai di te, amo sai di teAmo sai di te, amo sai di te, amo sai di teAmo sai di te

Nessun commento: